Pronti per l’apertura!

Culurgiones e primi piatti sardi

Tà Bonu apre in completa sicurezza per clienti e dipendenti.

Per fronteggiare l’emergenza Covid19, abbiamo predisposto le norme necessarie per adeguarci alla normativa sanitaria:
Semplici regole che renderanno il nostro locale e le nostre consegne più sicure per tutti.

● Verrà privilegiato l’accesso tramite prenotazione.  Non potremo ospitare nel locale più clienti di quanti siano i posti a sedere.

● I clienti dovranno indossare la mascherina tutte le volte che non si è seduti al tavolo.

● Saranno disponibili prodotti igienizzanti per i clienti e per il personale, in più punti del locale, puliti più volte al giorno.

● Verrà obbligatoriamente rilevata la temperatura corporea dei clienti che consumano al tavolo.

● I menù saranno consultabili su tovaglietta usa e getta o online sul proprio cellulare. 

● I tavoli verranno disposti in modo che le sedute garantiscano il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro di separazione tra i clienti, salvo i casi di accompagnamento di minori di sei anni o persone non autosufficienti; 

● Il personale a contatto con i clienti utilizzerà la mascherina e procederà ad una frequente igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche, prima di ogni servizio al tavolo.

● Verrà favorito il ricambio d’aria negli ambienti interni; per gli impianti di condizionamento verrà disattivato il ricircolo dell’aria. 

● Al termine di ogni servizio al tavolo verranno eseguite tutte le consuete misure di disinfezione delle superfici, evitando utensili e contenitori riutilizzabili se non igienizzati (saliere, oliere, ecc).

● Prima dell’accesso al luogo di lavoro verrà rilevata la temperatura corporea del personale e se superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso al luogo di lavoro. Se durante l’attività il lavoratore dovesse manifestare i sintomi di infezione da COVID-19 (es. febbre, tosse, raffreddore, congiuntivite) sarà posto in isolamento e segnalato alle autorità sanitarie.